Gruppi di lavoro per Marketing Territoriale a.a. 2018-2019
|
||||
Componenti gruppo |
Caso-Argomento |
Data discussione |
CFU |
|
Procopio Rosa |
La provincia di Crotone: mare, monti e cultura da scoprire |
04/12/2018 |
3 |
|
Phan Hang Giang Nguyen Minh Phuong Truong - |
Marketing turistico della Baia di Ha Long attraverso l’orientamento del prodotto. |
03/12/2018 |
3 |
|
Aragona Piera Melania 196406 , Cassano Dominga 195395, Gallo Elisa 196421 e Principato Ludovica
|
L'area Marina Protetta di Capo Rizzuto.
|
4/12/2018 |
2 |
|
Alessio Mara Esposito Francesca
|
turismo enogastronomico nel territorio silano
|
10/12/2018 |
3 |
|
Aurelio Díaz Cobos José Pablo Barrantes Conejero
|
Rotta turistica per Monfragüe, natura e gastronomia.
|
4/12/2018 |
2 |
|
|
Singapore |
4/12/2018 |
3 |
|
ANDRIYCHUK MARYNA EMANUELE GIADA CAMBIALE FERDINANDO GUIDO CARMEN |
Costa Viola |
10/12/2018 |
3 |
|
Giusy Samantha Voce Marzia Terranova Diana Mihaela Andone Attilio Mazzei
|
La valorizzazione del territorio della Sila |
10/12/2018 |
3 |
|
Sposato Mario |
|
11/12/2018 |
|
|
Pierpaolo Pelle Linda Caroppo Alessandra Imbrogno
|
Ospitalità diffusa |
11/12/2018 |
3 |
Le attività didattiche “proattive” e il sistema dei credit score
_____________________________________________________________________________________________
REGOLE CASE STUDY CORSO DI MARKETING TERRITORIALE
La partecipazione non è obbligatoria.
L’attività consiste nell’analisi e presentazione in aula di un articolo, pubblicato su rivista internazionale, selezionato dalla docente o di un caso.
La discussione in aula dovrà essere supportata da slide per lavagna luminosa che dovranno essere consegnate, in forma cartacea e su cd.
L’elaborazione dovrà essere condotta in gruppo composto da tre persone massimo.
Per ogni elaborato è previsto un punteggio da 0 a 3, che sarà sommato al voto ottenuto da ciascun elemento del gruppo in sede d’esame. Il lavoro sarà valido fino al termine dell'anno accademico.
Yovian Prasetya Nuraini Anita Rusian
|
Singapore |
4/12/2018 |
3 |